Mrjsv.com Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mrjsv.com Forum

Mrjsv Blog Personale
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 da lunedi scrematura

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Nuccio

Mr.Nuccio


Numero di messaggi : 992
Età : 67
Localizzazione : CATANZARO
Data d'iscrizione : 23.12.07

da lunedi scrematura Empty
MessaggioTitolo: da lunedi scrematura   da lunedi scrematura Icon_minipostedSab Set 27, 2008 10:30 am

entro sabato prossimo provvederò ad eliminare i rami secchi,e i calciatori che non mi saranno utili al mio schema,e formerò subito il gruppo di 18/19 al massimo con due portieri,questo è tutto!
Torna in alto Andare in basso
conte

conte


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.12.07

da lunedi scrematura Empty
MessaggioTitolo: Re: da lunedi scrematura   da lunedi scrematura Icon_minipostedMar Set 30, 2008 4:49 pm

salve a tutti come prima cosa auguro un buon inizio ai miei ex compagni e soprattutto un grosso in bocca al lupo per la terza...
del resto volevo informare a qualcuno ke magari nn è contento ke i SOGNI AROMATICI si sono esauditi.E' bene si SIAMO IN SECONDA E SE VOLETE POTETE ANCHE VENIRE A VEDERCI DOMENICA 5 OTTOBRE CARAFFA-PIZZO....!!!
COME SEMPRE IL CONTE NON SI FA MAI ASPETTARE NELLE RISPOSTE.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
 
da lunedi scrematura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIOCA DA LUNEDI A DOMENICA
» RIBADISCO..LUNEDI RIUNIONE A RUNCI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mrjsv.com Forum :: Sport :: SS.JF.Kennedy :: Discussioni-
Vai verso: